The Elephant retreat in Tennessee Provides Refuge for Retired Zoo or Circus Elephants and offers Couples worthwhile Volunteer Opzioni

The Scoop: Nel 1995, The Elephant Sanctuary nel Tennessee iniziato con 110 acri to allow previous elefanti allo zoo e al circo da vagare gratis. Negli ultimi 25 anni, il Sanctuary si è espanso con aiuto da grande elefante entusiasti quale fornitura finanziamento, tempo e concentrazione organizzazione. Nowadays, il retreat comprende significativamente più di 2.700 miglia di ruspante sicuro e anche dato alloggio nel corso degli anni a 28 elefanti si sono ritirati da zoo e circhi. Mentre il retreat incoraggia alcuni fortunati partner a fare volontariato su- sito, altre persone è generalmente di mission della} organizzazione hosting raccolte fondi, fornitura nel non profit, o incoraggiando conservazione cause in tutto il mondo.

Jeff da Filadelfia usato un elefante, ancora perché ha un enorme giardino. Lui adottato Liz, un cittadino associato con il Elephant Sanctuary nel Tennessee per their spouse, Nicole, come Day gift di San Valentino .

Come era effettivamente stabilito nel 1995, il Sanctuary è esploso a sopra 2.700 miglia di area libera area. Oggi, il santuario case 11 elefanti che erano appena captive nei circhi o zoo. Nel corso dei loro 25 anni funzionante, è stato casa 28 elefanti.

Avanti San Valentino regalo, Nicole e Jeff used on essere volontari entro retreat.

Generale visitatori del sito web comunemente abilitati dal motivi, quindi solo pochi selezionati possono fare volontariato sul posto, e Nicole e Jeff erano stati due dei lucky paio di selected. E così il amanti set off su una strada visita Tennessee.

“Sembrava esserci qualsiasi cosa effettivamente collegamento circa fare il 14 ore di macchina per il tuo single motivo contribuire a una ragione che implicito molto a ciascuno di noi. Era anche uno dei motivi per cui avremmo legare all’inizio come amici prima di matchmaking, “Nicole aveva scritto in una testimonianza.

Come Nicole e Jeff, molti amanti relazione su il loro volontario lavoro o senza scopo di lucro fornire. Il Sanctuary consistentemente operare e ampliare come risultato di quei tipi di donatori in tutto il paese.

“Il ritiro provviste un ampio tutto naturale area per gli elefanti da esplorare e scoprire esattamente cosa modo essere un elefante con gli altri del proprio tipo “, dichiarato Kate Mason, The Sanctuary ‘s Communications and inventive promozionale management.

Individui, partner e famiglie possono iscriversi a alla diverse importante conservazione obiettivi in america.

Couples Può fare volontariato aumentare Consapevolezza riguardo Rifugio

The Elephant Sanctuary nel Tennessee provviste significativo spazio per elefanti che hanno investito molto il loro vive in cattività. Una vita di esecuzione suggerimenti semplicemente non è ideale per questi gentile, estremamente intelligente animali. Most of li seguirà|tutti } in their lives.

“The retreat uses a totalmente integrated team di veterinari e operatori sanitari who fornitura alta qualità trattamento e usa positivo supporto e coperto contatto per sicuro soddisfare le esigenze di ogni elefante “, Kate dichiarato.

L’organizzazione no profit fornisce anche elefanti la indipendenza che gli è mancata per tanto tempo, lasciandoli vagare le montagne, laghi, foreste, pascoli, stagni e viali per quanto riguarda il casa.

“Con individualizzato attenzione, spazio per vagare e possibilità di interact socially, ci siamo imbattuti le meravigliose modifiche di 28 elefanti “, Kate informato all of us.

Partners quale piace gli elefanti possono domanda qualunque cosa può creare semplicemente aiutare. Il Sanctuary supplies tre idee per partner disposti a aiuta circostanze per gli elefanti in tutto il mondo.

First, possono contribut money o methods verso Sanctuary o simile conservazione aziende, che sono state costantemente volere monetario assistenza. Inoltre, potrebbero trasformare il loro unico acquisto comportamenti, così loro non dovresti ferire elefanti.

Finalmente, The retreat implica che supporters look for soluzioni per much migliore rimedio per pazzi e in cattività.

“considerazione della mondiale situazione affrontare elefanti attentive e crazy , noi partner con benefit e preservation aziende facendo lavoro in il campo in aspetti di disputa migliorare le circostanze degli elefanti in tutto il mondo “, Kate dichiarato.

Donazioni gasoline la missione di retreat

La many caring for the ritiro i sostenitori sono chiamati EleAmbassadors, più loro salire sopra creare contributi al organizzazione. Loro rappresentano The Sanctuary in presentazioni, exhibit stands, fundraising activities, and many le aree.

“Gli EleAmbassadors volontari donano il loro tempo, potenza e entusiasmo migliorare conoscenza di dei requisiti degli elefanti dentro le loro comunità e passato “, ha dichiarato Kate.

Un altro creativo modo in cui i volontari possono offrire il Sanctuary è di flipping il loro unico eventi speciali nella raccolta di fondi promozioni. Associates celebrating their own dear-one birthday potrebbe costruire una raccolta fondi tra pari campagna online con un nome, fotografia e invito all’azione. Avanti, sono in grado di invitare persone che conoscono to compliment una campagna, così come fondi vai a destra al Sanctuary.

Kate fornito che ha guardato una persona impostazione una raccolta fondi in questo modo per qualcuno, sorprendendoli questi con un contributo sul azienda.

I volontari più fortunati, inclusi Jeff e Nicole, are pick per iscriversi a Volunteer Day . Il sentimento invita 12 scegli volontari venire rapidamente a Il Santuario per essere parte di progetti combinato con dipendenti.

“Volontariato lavori potrebbe includere pittura, portare, diserbo, potatura, cleaning wash, moving o organizing prodotti, creazione arricchimento articoli, e molto di più, “Kate dichiarato.

Seguaci che capita di essere attualmente su Sanctuary mail number are chiesto fare domanda per uno di questi ambiti luoghi. L’organizzazione no profit riceve considerevolmente di più programmi di ottenuto area.

“Noi manteniamo un lotto disegnare marchi di idonei individui e match these with one of many offers times “, given Kate.

Alcune partner sono appassionati Volontari ora che hanno stupito l’un l’altro con un riconoscimento email notifica. E molti del volontari, in particolare se essi risiedono lontano, anche generate intende travel collectively.

Educating people riguardo Importance of conservazione

Mentre partner non sono in grado di in realtà vai al elefanti at Sanctuary, potrebbero capisci le battaglie che gli elefanti devono affrontare oggi. L’organizzazione no profit regolarmente forniture accademico di sensibilizzazione sul comunità su problemi sperimentando elefanti in cattività plus in crazy, e solo perché conservazione è davvero vitale.

“abbiamo official prodotti concentrandosi su base classi, scuole domestiche, anche organizzato informativo opzioni, “Kate dichiarato.

Men and women can also visitare The Elephant Discovery Center in Hohenwald, Tennessee, godere mostra, teatro e programmazione sugli elefanti in aggiunta Sanctuary. Il concetto è il fatto che più persone scoprire elefanti, meglio sono in grado di endorse per il loro ragionevole terapia.

E tutti possono enjoy gli elefanti nel loro ruspante habitat in tutte le EleCams di retreat, che usano a energia solare digital camera per tracciare e tieni traccia degli elefanti.

Attraverso preservation e training, The Elephant retreat nel Tennessee vuole davvero sviluppare un significativamente migliore futuro per gli elefanti. Mentre che risiedono entro ritirarsi appena hanno lottato, questi sono generalmente ora risiedere il loro pensionamento in comfort.

“Our goal is sviluppare una sorta di dove elefanti non più live entro continua minaccia di bracconaggio, habitat riduzione, disputa, o cattura “, Kate dichiarato.

nuovo sito